La Radio


Una radio nuova, giovane, moderna, indipendente e friulana.

Una radio felice di suonare e di raccontare qualcosa di diverso da tutte le altre: “We Play Different” è il nostro motto.

EFFE Radio nasce nel settembre 2017 per iniziativa di tre professionisti impegnati a vario titolo nel mondo della comunicazione (due giornalisti e un webmaster), che mettono in comune le loro competenze e le esperienze già fatte in passato con la trasmissione in streaming di contenuti audio e video per creare una nuova piattaforma espressiva, con il “cuore” in Friuli Venezia Giulia ma aperta a contributi e contaminazioni da ogni luogo.

EFFE Radio punta ad informare, intrattenere ed esplorare, sfruttando l’immediatezza e la flessibilità di una web radio e mantenendo un punto di vista libero e indipendente. Il palinsesto è in continua evoluzione ed è costituito in parte da trasmissioni realizzate in diretta dallo staff della radio – sia dalla sede nella Factory di BancaTer sia in esterna – e in parte da contributi di collaboratori e amici sparsi in tutta Italia. Sul sito www.efferadio.it si possono ascoltare tutte le trasmissioni, live o in differita, o scaricare i podcast in formato mp3.

Informazione, politica, eventi, sport, gossip, musica, cucina, attualità: EFFE Radio è tutto questo… e molto di più.

Rimanete sintonizzati!

Effe Radio

Current track
TITLE
ARTIST

Background